Come promesso, gli sviluppatori di Rockstar Games hanno pubblicato quest’oggi la versione per PlayStation 3 e Xbox 360 del pacchetto aggiuntivo “Giustizia Locale” di Max Payne 3 dedicato esclusivamente al multiplayer competitivo.
Oltre a 5 nuovi Trofei/Obiettivi Sbloccabili, all’inedito fucile d’assalto M4 e ai suoi appositi “attachment”, alla fazione della Polizia di San Paolo e a un nuovo potenziamento per il proprio alter-ego, infatti, il Local Justice Pack amplia la possibilità di scelta delle mappe per gli scontri in rete con 55th Battalion HQ, Imperial Palace e Departure Lounge, tre ambientazioni studiate per le modalità Gang Wars, Payne Killer, Deathmatch e Team Deathmatch.
Nella prima settimana di lancio, Giustizia Locale potrà essere acquistato a prezzo ridotto (480 MP su Xbox Live e 5,19 € su PSN), per poi tornare al prezzo standard di 640 MP e 6,99 € una volta terminata la promozione dovuta al ritardo nella commercializzazione da parte dei Rockstar. Gli utenti PC di Max Payne 3 interessati a questo DLC, come preannunciato, dovranno attendere fino al 17 luglio: nel frattempo, godetevi le restanti immagini in galleria.