Dopo aver scatenato il pandemonio con un contenuto aggiuntivo incluso gratuitamente nella versione PS3 di Mafia II, quel pazzo furioso di Jimmy si appresta ad invadere nuovamente Empire Bay con un DLC che, stavolta, interesserà anche gli utenti PC ed X360 del capolavoro indiscusso (o quasi) di 2K Czech.
Diversamente dall’avventura principale con protagonista Vito Scaletta, “La Vendetta di Jimmy” ci chiede di impersonare uno spietato mercenario che, assoldato di volta in volta dalle famiglie mafiose locali, dovrà portare a termine una trentina di missioni tra omicidi a sangue freddo, rocamboleschi inseguimenti in auto e sessioni di tiro al piattello con dei candelotti di dinamite lanciati contro le pattuglie di polizia. Ad ulteriore testimonianza dell’approccio “arcade” del contenuto aggiuntivo in questione, troviamo infine delle atipiche classifiche online che terranno traccia delle combo di cazzotti rifilati all’avversario di turno.
“La Vendetta di Jimmy” sarà scaricabile a partire dal 7 settembre su PSN, PC e Xbox Live al rispettivo prezzo di 9,99€ e 800 Punti Microsoft.