Machinarium, l’acclamata avventura punta e clicca sviluppata dal team Amanita Design, approderà finalmente anche su piattaforma PlayStation Vita.
Ad annunciarlo è proprio Sony attraverso il PlayStation Blog americano accompagnando il comunicato con le prime immagini e i primi dettagli della versione PS Vita. Uscito nel 2009 su sistemi Windows, Mac OSX e Linux, il prestigioso titolo del team indipendente ha fatto innamorare numerosi videogiocatori legati al genere di avventure in vecchio stile favorendo in seguito l’uscita di Machinarium anche su piattaforme iOS, Android e più recentemente su PS3.
Continua dopo la pausa.
Machinarium: prime immagini della versione PS Vita
Per il momento Sony ha annunciato l’arrivo del titolo Amanita Design sul PlayStation Store americano dal 26 marzo al prezzo di 6,99$ e comprenderà tutti i miglioramenti apportati al gioco presenti nella versione PS3 più il supporto alle funzionalità dei controlli touch screen di PS Vita. In attesa di scoprire quando Machinarium sarà disponibile anche per il mercato europeo, vi lasciamo alle prime immagini presenti di seguito.