Se non siete ancora entrati nel mondo di Lords Of The Fallen perchè scoraggiati dall’acquisto del titolo a prezzo pieno, ecco l’occasione che fa al caso vostro. L’ultimo GDR fantasy di Deck13, pronto a sbarcare nei prossimi mesi anche su Android e iOS, subisce una drastica riduzione di prezzo per una manciata di giorni.
Gli utenti di PlayStation 4 e Xbox One possono portarsi a casa, ancora per qualche giorno, Lords of the Fallen col 50% di sconto, 35 euro invece di 69.99 euro. Non solo: gli utenti di PlayStation 4 che sono in possesso di un abbonamento a PlayStation Plus possono godere di un ulteriore sconto del 10% e portarsi così a casa il titolo al prezzo di 28 euro.
Microsoft non ha annunciato la data di scadenza della promozione, mentre Sony precisa che l’offerta sarà valida fino al 12 marzo prossimo. Ancora qualche giorno di promozione, insomma, per spingere gli utenti più restii a calarsi nei panni di Harkyn e farsi trovare pronti per l’uscita del secondo capitolo, già in lavorazione negli studi di Deck13 Interactive e CI Games.
Solo pochi giorni fa – e questo potrebbe essere il motivo della riduzione del prezzo – è stato rilasciato il DLC Ancient Labyrinth, ambientato parallelamente alla storia principale e in grado di garantire fino a 20 ore di gioco in più escludendo l’esplorazione libera del nuovo mondo creato.
Lords Of The Fallen, lo ricordiamo, è disponibile dallo scorso ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.