Lords of the Fallen, il nuovo e atteso action/GDR di CI Games è finalmente a un passo dalla sua uscita e se le immagini e i video che vi abbiamo proposto in queste ultime settimane non sono ancora riusciti a conquistarvi, oggi vi mostriamo un lunghissimo video – quasi 5 ore, vi conviene mettervi comodi – in cui Lobos Jr, in collaborazione con Namco Bandai e CI Games, ci porta alla scoperta del titolo.
Si tratta a tutti gli effetti delle prime cinque ore di gioco in arrivo da una early demo in cui vediamo potremo seguire in anteprima le prime avventure del protagonista, il condannato Harkin, i cui crimini sono ben visibili sul proprio volto sotto forma di rune. Si entra subito nel vivo dopo qualche minuto di filmato introduttivo.
Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, se non riuscite a resistere alla curiosità non vi resta che far partire il video, mentre se volete gustarvi questa avventura dalle atmosfere simili a quelle di Dark Souls vi suggeriamo di passare oltre, trattandosi di ben 5 ore di gioco il rischio spoiler è altissimo.
Lords of the Fallen, lo ricordiamo, sarà disponibile in Europa a partire dal 31 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo indicativo di 40 euro per la prima e di 60 euro per le altre due.
Via | CVD