Anche se con leggero ritardo, non potevamo certo esimerci dal sottoporvi l’ultimo, accattivante trailer di Lego City Undercover. Appuntamento importante questo, dato che per la prima volta dopo parecchi anni Traveller’s Tales si cimenta in un titolo basato sul noto brand di giocattoli con un progetto che si regge solo ed esclusivamente sulle proprie gambe.
Sembrano oramai distanti decenni dall’ultima iterazione della serie Bionicle, unico fenomeno ad essersi in qualche modo distinto nell’alveo dei seppur numerosi progetti incentrati sui Lego. Dopodiché la svolta: il connubio con Star Wars e le relative iterazioni, cui sono seguite altre saghe storiche, come Harry Potter e Indiana Jones, giusto per citarne due.
Adesso Lego City Undercover è atteso sul banco di prova, sdoganando l’open-world nel fatato e geometrico cosmo dei mattoncini per eccellenza. Da poco è stata confermata l’uscita ufficiale del gioco, che avverrà il 28 Marzo in esclusiva su Wii U. A noi non resta che lasciarvi al filmato che trovate dopo il salto, grazie al quale conoscerete un po’ meglio Chase McCain.