Avevamo visto un corposo set di immagini di gioco e artwork di LEGO: City Undercover giusto la settimana scorsa, ma TT Fusion torna a mostrarci la sua creatura anche oggi, con nuovi screenshot incentrati ancora una volta sulla vasta ambientazione cittadina ispirata a Los Angeles.
Città che sarà anche il fulcro di questo titolo dall’impostazione sandbox e open-world, una sorta di Grand Theft Auto al contrario che incontra The Departed di Scorsese, visto che ci immerge nei panni di un agente di polizia sotto copertura. Continua dopo la pausa.
LEGO City: Undercover, nuove immagini dalla città – galleria immagini
L’enorme esperienza accumulata dallo studios inglese si fa sentire — se contiamo bene, è il decimo (!!) titolo su licenza Lego — tanto che il suo trailer di debutto mostrato all’E3 era proprio uno dei più affascinante della fiera.
Il gioco ricordiamo, ci immerge in un’ambientazione esplorabile in lungo e in largo in tutta libertà, che farà da scenario per le nostre missioni e dove avremo la possibilità di sbloccare determinate abilità, molte delle quali faranno uso delle nuove funzionalità touch e dei sensori del nuovo GamePad della Wii U.
L’uscita di LEGO City: Undercover è prevista per il primo trimestre del 2013 e riguarderà solo le piattaforme Wii U e 3DS.
Via | VG247