In amore e in guerra, tutto è possibile. In amore, vince chi fugge. E l’amore, si sa, non ha limiti, siano essi di età, di lingua, di religione, di cultura o, come nel caso che ci accingiamo a raccontarvi, persino di lamiera. Un utente conosciuto su YouTube con il nickname di simon8uk ha infatti deciso di battezzare la sua copia di Gran Turismo 5 facendosi rimorchiare (in tutti i sensi!) da un’auto avversaria, così come mostrato nel sorprendente video che v’attende dopo la pausa.
Lanciato in curva come una freccia scoccata dall’arco di Cupido, l’autore del filmato ha perso il controllo del mezzo e, dopo un’incredibile carambola, è letteralmente piovuto sul tettuccio di una Lamborghini bianca che, pur manifestando non poco fastidio per l’aggressività con cui è stata approcciata, ha accettato le avances e si è lasciata corteggiare con un passionale balletto della durata di due minuti circa, sfidando in questo modo le leggi della fisica e della meccanica pur di stare accanto (o meglio, sotto) alla sua nuova fiamma.
Sperando quindi di poter guidare i frutti di questo incredibile amore in Gran Turismo 6 (“The Real Driving Kamasutra”), vi lasciamo al video in questione e manifestiamo tutta la nostra solidarietà a nonno simon8uk, obbligato d’ora in avanti a spendere migliaia di sterline in pannolini catarifrangenti, ciucci/deodoranti al pino, biberon all’olio motore e borotalco per targhe arrossate.