L’interessante La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor torna a mostrarsi oggi, grazie a un nuovo video pubblicato da Warner Bros. e dal team di sviluppo Monolith Productions. All’interno del filmato, ci vengono stavolta presentate le possibilità per il protagonista di aumentare il proprio potere con armi e rune che ci ritroveremo a usare all’interno del gioco, in uscita il 7 ottobre 2014.
Insieme al video, arrivano i dettagli riguardanti anche i bonus prenotazione del gioco, anche se per il momento ufficialmente legati al solo mercato del Regno Unito. Con buone probabilità, però, questi riguarderanno anche l’Italia.
Guarda: La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – galleria immagini
Di seguito la lista dei nuovi bonus, ognuno dei quali sarà legato a quanto pare a un diverso rivenditore:
- Deadly Archer Rune: danno extra negli headshot a distanza ai danni dei Capitani di Sauron
- Flame of Arnor Rune: Talion può bruciare la sua arma con un alto contatore di combo, incenerendo i usoi nemici
- Captain of the Watch / Hidden Blade Rune: la prima sarà una skin del personaggio, mentre grazie alla seconda Talion potrà arrecare maggior danno negli attacchi stealth
- Orc Slayer Rune: danni aumentati negli attacchi speciali
Come già annunciato inoltre, un ulteriore bonus per le prenotazioni de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà il pacchetto speciale The Dark Ranger, contenente una Dark Ranger Character Skin, dedicata alla parte più oscura di Talion, una modalità intitolata “Test of Power”, in cui affrontare i capitani di Sauron, sconfiggendoli per guadagnare potenti rune e ottenere un vantaggio nel gioco, oltre all’accesso alle speciali classifiche di gioco, dove mettere alla prova coi propri amici velocità, abilità e strategia.
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Leggi: La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, il trailer “Rifiutato dalla Morte”
Via | Allgamesbeta.com