Con nostro sommo piacere, Brendan McNamara e i ragazzi del suo Team Bondi continuano senza sosta a rifornirci di immagini inedite di L.A. Noire, cercando così di alleviare il peso della spasmodica attesa per la commercializzazione di questo capolavoro annunciato.
A chi si fosse perso le nostre precedenti notizie al riguardo, ricordiamo brevemente che L.A. Noire è un action poliziesco ambientato nella Los Angeles del 1947: dal punto di vista squisitamente ludico, il titolo offrirà ampia libertà d’azione e di movimento ma, come spiegatoci dagli stessi sviluppatori, rimarrà ancorato al canovaccio narrativo e al ruolo di tutore della legge del nostro protagonista, il poliziotto in carriera Cole Phelps. Una volta raggiunto il grado di detective, il nostro buon Cole potrà studiare la scena del crimine e le abitazioni dei sospettati per trarre le considerazioni del caso e darsi alla pazza gioia durante una serie di interrogatori fiume resi ancor più profondi da una tecnica tutta nuova di motion scan ideata dal Team Bondi per dare più profondità ed espressività ai volti dei personaggi.
Stando alle ultime informazioni offerteci da Rockstar Games, L.A. Noire dovrebbe vedere la luce su PlayStation 3 e Xbox 360 per il 20 maggio.