È passata poco più di una settimana dalla diffusione dell’ultimo filmato di gioco di L.A. Noire ad opera Rockstar Games, ed ecco che il Team Bondi torna alla carica per alzare a dismisura l’interesse degli amanti dei videogiocatori di mezzo mondo per il suo attesissimo capolavoro con una nuova serie di immagini di gioco.
Ambientato nella Los Angeles del 1947, il titolo ci metterà negli scomodi panni del detective Cole Phelps, un reduce di guerra desideroso di lasciarsi alle spalle il suo doloroso passato dando la caccia alle bande criminali che appestano la metropoli californiana del tempo, con adrenaliniche sparatorie, interrogatori fiume in cui dovremo capire se il sospettato mente o dice la verità non tramite strani indicatori a schermo ma interpretando direttamente le sue espressioni facciali, innocenti che reclamano giustizia e casi apparentemente irrisolvibili in cui dovremo scervellarci per raccogliere prove, stendere rapporti e confutare le versioni dei testimoni per arrivare alla soluzione dell’enigma.
L.A. Noire dovrebbe vedere finalmente la luce radiosa dei negozi nella primavera del 2011 per la gioia degli utenti PS3 ed X360: subito dopo la pausa, le restanti immagini in galleria.