Approfittando della commercializzazione ormai prossima di L.A. Noire, i colleghi di VideogamesZone.de si producono, come ben sapranno i nostri lettori più affezionati, in una nuova comparativa in immagini per capire le specifiche peculiarità tecniche del capolavoro firmato da Brendan McNamara e dai ragazzi del suo Team Bondi.
Grazie all’esperienza maturata da Rockstar Games negli anni passati (specie con GTA IV e Red Dead Redemption), dalle immagini offerteci dai colleghi teutonici i due “universi consolari” in cui si muoverà il detective Cole Phelps sembrano essere perfettamente speculari e mostrano solo piccoli e marginali differenziazioni, per esempio nella gestione delle ombre o nell’intensità dell’illuminazione (un parametro, comunque, modificabile a proprio piacimento dal menù di gioco).
Per tutte le altre considerazioni sulla componente grafica e sugli aspetti della narrazione e dell’impianto ludico del nuovo, attesissimo titolo Rockstar rimandiamo ogni giudizio alla nostra recensione, disponibile da domani mattina in concomitanza con la commercializzazione europea di L.A. Noire sia su PlayStation 3 che su Xbox 360.