L’offerta di lavoro presente sul sito Konami per Kojima Productions potrebbe essere di fatto uno dei passi più importanti verso Metal Gear Solid 5, o comunque verso quello che sullo stesso sito viene definito “prossimo” Metal Gear Solid.
Secondo quanto riportato nell’annuncio, Kojima Productions sarà anche alla GDC di quest’anno, alla ricerca di ingegneri, artisti e sceneggiatori per il nuovo capitolo della saga creata da Hideo Kojima, secondo gli analisti in arrivo entro un paio d’anni. Interessante anche un’ulteriore frase presente nell’annuncio, legata alle piattaforme di gioco: si parla infatti di console high-end e PC.
Ancora, un’ulteriore annuncio di lavoro sembra essere legato alla ricerca di figure specializzate nella gestione di applicazioni via rete: facile immaginare quindi una componente online per il prossimo Metal Gear Solid. Ovviamente, dato che non ci sono dichiarazioni ufficiali al momento resta tutto nella sfera delle supposizioni: l’unica cosa reale, insieme alla serie di annunci di lavoro, è l’artwork che vedete qui accanto, pubblicato sul sito Konami.
Via | Thesixthaxis.com
Kojima al lavoro su un nuovo Metal Gear Solid per high-end console e PC