La vita di Killzone: Shadow Fall è ancora lunga. Il titolo, il primo della serie ad essere rilasciato in esclusiva per PlayStation 4, ha da poco ricevuto un nuovo DLC e si prepara a ottenere un altro a breve, un corposo aggiornamento che porterà con sé, finalmente, l’attesa modalità multiplayer cooperativa a quattro giocatori.
Intercept, questo il nome del DLC, arriverà a giugno e introdurrà, oltre alla nuova modalità di gioco, quattro mappe ispirate a diverse ambientazioni presenti nella storia della modalità single player.
Killzone: Shadow Fall supera i 2,1 milioni di copie vendute
Un post sul blog ufficiale di Killzone ci spiega che i giocatori saranno chiamati a unirsi a un team delle forze speciali VSA conosciuto come Intelligence Squad Alpha, impegnato in operazioni dietro le linee nemiche con lo scopo di intercettare e sabotare le trasmissioni militari degli helghast.
Ogni membro della squadra avrà caratteristiche proprie che renderanno il team invincibile: Assault, Marksman, Medic e Tactician, queste le quattro classi disponibili, di cui trovate le immagini nella galleria fotografica.
Intercept sarà disponibile gratuitamente a partire da giugno per tutti gli utenti che hanno acquistato il Season Pass, ma è prevista anche una versione standalone della sola modalità cooperativa online a quattro giocatori, che sarà rilasciata nel corso dell’anno e potrà essere acquistata anche da chi non ha Killzone: Shadow Fall.
Via | Killzone Blog
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.