Torniamo a parlarvi di Killer is Dead, l’ultima fatica di Grasshopper Manufacture, per annunciarvi che dopo mesi di indiscrezioni il distributore europeo Deep Silver ha ufficializzato l’arrivo di Killer Is Dead anche su PC a partire dal prossimo 9 maggio.
La curiosa creazione di Goichi Suda (qui la nostra recensione) abbandona così il mondo delle console e si prepara ad approdare sui nostri computer nella sua Nightmare Edition che include oltre alla versione base del gioco anche il DLC rilasciato in precedenza e qualche altra novità.
Killer Is Dead – Nightmare Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale al prezzo di 19,99 euro. Tra i contenuti aggiuntivi presenti segnaliamo:
- Smooth Operator Pack, sbloccabile dopo l’Episodio 3: una missione aggiuntiva, occhiali da gigolo, un’uniforme-bikini della polizia per Mika e Vivienne e una misteriosa bellezza di nome Betty nella modalità Gigolo;
- Nightmare Mode, nuovo livello di difficoltà che richiederà ai giocatori più tattica e abilità e renderà i nemici più duri: potranno essere sconfitti soltanto con gli attacchi Adrenaline Burst, Dodge Burst e Headshots;
- Theater Mode: riguarda le cutscene e acquisisci un maggiore background di informazioni sui personaggi. Il Theater Mode permette di avere un aiuto nello svelare la storia dopo il tuo primo playthrough.
Killer Is Dead, lo ricordiamo, è ambientato in un futuro non troppo remoto, simile al mondo che conosciamo oggi. I giocatori vestiranno i panni del sicario Mondo Zappa, che brandisce una spada giapponese nella mano destra e varie armi intercambiabili nel suo braccio sinistro artificiale. Il suo obiettivo è giustiziare efferati criminali sparsi per il mondo e oltre.