Deep Silver ha annunciato che distribuirà Killer is Dead in Europa. Nell’occasione sono state anche pubblicate alcune nuove immagini che potete vedere nella nostra galleria Killer is Dead – nuove immagini
Killer is Dead è un gioco d’azione ambientato in un futuro “non troppo remoto”, molto simile al nostro mondo attuale ma con alcune differenze sostanziali. Il giocatore veste i panni di un sicario di nome Mondo Zappa, che brandisce una spada giapponese nella mano destra e varie armi intercambiabili nel suo braccio sinistro artificiale. Il suo obiettivo è giustiziare efferati criminali sparsi per il mondo (e non solo).
Ricordiamo che il gioco è sviluppato da Kadokawa Games in collaborazione con Grasshopper Manufacture e, naturalmente, con il suo leader carismatico Goichi “Suda51” Suda che ricopre la veste di direttore esecutivo.
Di Suda51 non mancheranno le consuete stravaganze: una caratteristica del sistema di combattimento chiamata Adrenaline Burst vede infatti Mondo Zappa sferrare un devastante colpo segreto dopo aver riempito un’apposita barra collezionando sangue e liquido refrigerante nemico.
L’uscita mondiale di Killer is Dead è prevista per l’estate 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360.