Come potevamo perdere l’occasione di presentarvi Just Dance 2015? La versione next gen del famosissimo gioco è stata presentata all’E3 2014 assieme a Just Dance Now, di cui abbiamo parlato nel dettaglio su Mobileblog. Come ben sapete, si tratta di uno dei titoli più importanti di sempre per il mercato, visto che ormai la community ammonta a circa 100 milioni di giocatori in tutto il mondo, ed è proprio a lei che Ubisoft ha pensato per lo sviluppo del nuovo gioco. Ma vediamo tutti i dettagli, ricordandovi che Just Dance 2015 uscirà per tutte le console dotate di sensori di movimento il 23 ottobre 2014.
Ecco cosa devi sapere sul nuovo Little Big Planet 3 per PlayStation 4!
“Quest’anno stiamo portando il franchise a un nuovo livello, sviluppando Just Dance 2015 come un’esperienza interamente orientata alla community, e portando l’esperienza di Just Dance sugli smartphone con Just Dance Now – queste, le parole di Jason Altman, produttore esecutivo -. Espanderci sulle piattaforme mobile ci permetterà di raggiungere tutti i fan di Just Dance, con la possibilità di conquistare milioni di nuovi giocatori”.
Le novità annunciate all’E3 2014 sono moltissime, ma possono essere ricondotte tutta a una soltanto: la nuova funzione Community Remix; con quest’ultima, infatti, gli utenti potranno registrarsi mentre ballano i brani di artisti importanti, per poi condividere i video nel gioco; a quel punto, la community potrà votare i propri video preferiti, che il team di sviluppo utilizzerà per creare remix giocabili da inserire nel gioco.
Previsti grandi miglioramenti, inoltre, per le modalità World Dance Floor, che permette di creare video, e Autodance, la nota funzione karaoke che avrà senz’altro appassionato milione milioni di utenti nel corso di questi anni.
I brani di Just Dance 2015
Ecco i primi brani confermati per Just Dance 2015:
- Happy di Pharrell Williams;
- Problem di Ariana Grande con la partecipazione di Iggy Azalea;
- She looks so perfect dei 5 Seconds of Summer;
- Walk this Way di Run DMC & Aerosmith;
- Summer di Calvin Harris;
- Holding Out for a Hero di Bonnie Tyler;
- Only You (and You Alone) dei Platters;
- The Fox di Ylvis;
- I Love It di Icona Pop con la partecipazione di Charli XCX;
- Burn di Ellie Goulding;
- Love Me Again di John Newman;
- Tetris dei Dancing Bros.
Che i fan di Just Dance 2015 si preparino a ballare!