Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato nelle ultime ore nuovi dettagli relativi all’uscita di Injustice: Gods Among Us, rivelando la data di arrivo nei negozi e le edizioni per collezionisti dei mercati occidentali riservati alle piattaforme PS3 e Xbox 360.
Il picchiaduro farà la sua comparsa sugli scaffali dei negozi americani per Xbox 360, Ps3 e Wii U in data 16 aprile, mentre l’europa dovrà attendere fino al giorno 19 dello stesso mese. Ad affiancare la versione normale di Injustice: Gods Among Us saranno disponibili all’acquisto tre cofanetti a edizione limitata.
Per quanto riguarda l’Europa, al prezzo di 99,99€ sarà possibile acquistare la Injustice: Gods Among Us Collector’s Edition comprensiva di gioco, l’action figure di 23 cm raffigurante Wonder Woman e Batman, uno steelbook, un fumetto del gioco oltre a tre costumi aggiuntivi per Wonder Woman, Superman e Batman.
I futuri acquirenti americani potranno invece godere di ben due edizioni limitate. La Collector’s Edition comprensiva degli stessi contenuti di quella per il vecchio continente di cui sopra e la Battle Edition che, con 149,99$, offrirà il controller arcade Injustice Fight Stick e 3 costumi aggiuntivi.
Di seguito le immagini delle edizioni speciali.
Injustice: Gods Among Us – immagini delle edizioni speciali
via | AGB