Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment, dopo i costanti annunci sui numerosi personaggi selezionabili, tornano oggi a parlarci nuovamente di Injustice: Gods Among Us confermando l’arrivo del Season Pass per le versioni PS3 e Xbox 360.
Il nuovo picchiaduro in sviluppo presso gli studi NethrRealm Studios vanterà quindi di un contenuto addizionale che permetterà ai futuri acquirenti del gioco di ottenere in esclusiva ben quattro personaggi giocabili non ancora svelati e il bonus extra Flash Point Skin Pack, grazie al quale sarà possibile scaricare anche i costumi alternativi di Wonder Woman, Aquaman e Deathstroke.
Continua dopo la pausa.
Injustice: Gods Among Us – l\\’immagine che annuncia il Season Pass
Il tutto sarà accessibile al lancio del gioco con una spesa di 14.99€ su PlayStation Store o 1200 Microsoft Points attraverso Xbox Live. Injustice: Gods Among Us sarà disponibile per il 19 aprile su PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii U. Chi si fosse perso i recenti annunci sui personaggi del gioco, ricordiamo che sono stati svelati nel giro di una settimana i villain Doomsday e Black Adam, oltre alla tenebrosa eroina Raven.