Dopo averci regalato inFAMOUS First Light – gli utenti di PlayStation Plus possono portarselo a casa gratuitamente ancora per i prossimi due giorni – Sony ci dà la possibilità di acquistare inFAMOUS: Second Son, uno dei primi titoli ad essere rilasciati in esclusiva per PlayStation 4, a un prezzo ridotto del 50%.
Da oggi e fino alla fine della settimana potete portarvi a casa il titolo, terzo capitolo della saga di Sucker Punch, al prezzo di 19,99 euro invece di 39,99 euro, che è il prezzo a cui potete acquistarlo anche altrove, a cominciare da Amazon.it.
Se stavate cercando un’occasione per acquistare il titolo senza spendere troppo, questo è il momento di approfittarne. Non è la prima volta che Sony ci propone inFAMOUS Second Son in offerta: lo aveva fatto anche nel novembre scorso, proponendocelo però a 23,99 euro. Ora, con la data di rilascio sempre più lontana, lo sconto si è fatto più consistente.
Lo sconto di riferisce alla versione base del titolo. L’Edizione leggendaria di inFAMOUS: Second Son resta in vendita a 49,99 euro. Se avete bisogno di una spinta in più, ecco cosa scrivevamo lo scorso marzo nella nostra recensione del titolo:
inFamous: Second Son è un’avventura divertente e incredibilmente appagante sia dal punto di vista grafico che squisitamente ludico, ma è anche un titolo che si limita a riprendere il concept dei precedenti capitoli e che, di conseguenza, finisce con l’entrare in contraddizione con quanto promesso in questi mesi dagli sviluppatori di Sucker Punch.
Alla frenesia del combat system e alla bellezza estraniante delle ambientazioni fa infatti da triste contraltare la monotona ripetitività delle “attività secondarie” collegate all’esplorazione libera di Seattle e il semplicistico dualismo karmico delle azioni da far compiere a Delsin Rowe per evolvere la trama e garantirgli un più ampio ventaglio di superpoteri: con un intervento mirato sulla profondità delle sfumature morali della storia e sulla differenziazione delle missioni di liberazione della città, l’intera impalcatura di gioco ne avrebbe tratto enorme giovamento e il progetto di Second Son sarebbe stato in grado di offrire un’esperienza compiutamente next-gen.
L’offerta scadrà alla fine di questa settimana.
Via | Sony