inFamous: Second Son è finalmente diventato realtà, disponibile da oggi in esclusiva per PlayStation 4 e da qualche ore YouTube è stato invaso di video di gameplay, dimostrazioni e approfondimenti.
Tra i tanti video che continuano a essere pubblicati ora dopo ora ve ne vogliamo proporre uno tra i più interessanti, realizzato dai ragazzi di CVD, che senza troppi fronzoli o giri di parole ci mostrano i primi 45 minuti di gioco, dalla prima apparizione del giovane Delsin Rowe all’arrivo dei poteri con cui si troverà a fare i conti.
Gli spoiler, per chi ha intenzione di provare con mano questo terzo capitolo della saga di Sucker Punch sono assicurati, ma se volete avere un assaggio del titolo e assicurarvi che meriterà l’acquisto, mettetevi comodi e gustatevi questi 45 minuti di pura azione.
inFamous: Second Son è disponibile da qualche ora in versione fisica e digitale, sia nell’edizione classica che in quella leggendaria che include:
- L’eredità di Cole: scopri il legame tra gli eventi di inFAMOUS™ 2 e inFAMOUS: Second Son™. Completa le missioni per sbloccare il giubbotto di Cole.
- Bundle giubbotti: ottieni quattro giubbotti per Delsin Rowe realizzati dai ragazzi di Seattle di Penny Arcade, dal team di iam8bit, dall’artista di strada Exist 1981 di San Diego e dalla disegnatrice Jos Ramirez.