I ragazzi della casa di sviluppo statunitense Sucker Punch ci permettono di visitare virtualmente la pittoresca città di New Marais attraverso una nuova serie di immagini di gioco di inFamous 2.
Dopo aver acquisito esperienza e piena consapevolezza per i propri poteri con le azioni compiute nella zona sotto quarantena di Empire City, il nostro Cole, e noi con lui, saremo chiamati a cacciare da New Marais la Milizia (con Bestia al seguito) adoperandoci per il bene dei civili o, al contrario, adottando uno stile di gioco più “diretto” senza curarci minimamente delle tragiche conseguenze sulla popolazione. Altra grande novità del titolo sarà rappresentata dalla presenza di un corposo editor di missioni integrato nella campagna a giocatore singolo per aumentarne esponenzialmente la longevità.
Contemporaneamente alla diffusione delle immagini che troverete nella galleria sottostante, le alte sfere di Sony Computer Entertainment Japan hanno colto l’occasione per annunciare che il titolo vedrà la luce dei negozi in terra nipponica il 7 luglio, un mese dopo l’uscita di inFamous 2 prevista per i mercati nord-americani (il 7 giugno, per l’esattezza). A questo punto non ci resta che attendere l’ufficializzazione della data di commercializzazione europea.