Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: l'uomo a cavallo

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: l'uomo a cavallo
Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Michele, che ci chiede aiuto per trovare un gioco dove compariva un uomo a cavallo. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Salve a tutti, vi scrivo perché non riesco a trovare un gioco che ho amato tanto. Ma mi sto scervellando e non lo trovo comunque. Lo giocavo su PC verso gli anni novanta: ricordo che iniziava con un omino a cavallo che era arrivato in un paesino, tipo medievale, che aveva un campanile dove potevi anche salire. Questo omino attraversava un ponte che poi crollava, ed era costretto ad avventurarsi nel paesino. Ricordo che si entrava in una casa e si salivano le scale dove c’era una spada credo. Il paese era disabitato ma dopo un po’ comparivano dei mostri, tipo tori, che se ti vedevano ti inseguivano ed eri costretto a nasconderti, altrimenti se ti beccavano ti uccidevano. L’omino era di forma tutta rotonda: testa, mani, piedi e corpo, tutti rotondi e ovali. Se andavi più avanti c’era un castello dove c’era un mostro che ti uccideva, non ricordo bene cosa fosse. Spero che mi siate di aiuto!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti