Il sito Xbox360Achievements rende noti gli obiettivi sbloccabili di Guitar Hero III: Legends of Rock, che troveremo nei negozi a partire da fine ottobre e in versione demo in un primo momento dentro il DVD di Tony Hawk’s Proving Ground e poi scaricabile direttamente dal marketplace di Xbox Live.
E’ facile notare come Neversoft abbia voluto essere più “fantasiosa” di Harmonix negli obiettivi, alcuni dei quali piuttosto strambi e ostici. Fra i più strani segnaliamo: completare l’intera carriera con l’impostazione mancino, completare tutto il livello di difficoltà “Esperto” con il volume impostato a zero, completare 15 canzoni online utilizzando il pad invece che la chitarra. Guitar Hero III: Legends of Rock arriverà anche su PlayStation 3 e Wii.
I bizzarri obiettivi di Guitar Hero III: Legends of Rock
![I bizzarri obiettivi di Guitar Hero III: Legends of Rock I bizzarri obiettivi di Guitar Hero III: Legends of Rock](https://www.webnews.it/app/uploads/sites/3/2007/08/275pxguitarheroiiicoverimage.jpg)