Nuova valanga di immagini ufficiali dall’attesissimo Hyrule Warriors, l’hack ‘n slash di Tecmo Koei che va ad unire gli universi virtuali di The Legend of Zelda e Dynasty Warriors. A pochi mesi dall’uscita l’azienda ha deciso di darci un assaggio di alcuni dei personaggi che ci troveremo a impersonare e affrontare.
Dopo aver visto più da vicino Lana, Agitha, Zant e Argorok, stavolta le immagini rilasciate si concentrano sulla principessa Zelda, lo spirito Fi, il temibile Ghirahim e il bestiale Recluso, l’imponente boss già visto in Skyward Sword.
Leggi anche: Hyrule Warriors, il crossover tra Zelda e Dynasty Warriors in nuove immagini di gioco
Immagini e screenshot che da un lato ci mostrano questi quattro personaggi in azione, impegnati a combattere e scontrarsi tra loro insieme al sempre presente Link, e dall’altro si concentrano anche sul curatissimo mondo in cui i nostri eroi combattono e si muovono, in una decina di location da ammirare prive di personaggi e distruzione.
Nel lasciarvi alla ricchissima galleria fotografica, vi ricordiamo che Hyrule Warriors sarà disponibile a partire dal 19 settembre in esclusiva su Wii U qui in Europa, un giorno prima degli australiani e una settimana prima degli utenti nordamericani. Gli utenti giapponesi, invece, potranno metterci le mani un mese prima, dal 14 agosto.
Approfondisci: Hyrule Warriors, immagini e info dal sito ufficiale