Puntualissima sulla tabella di marcia, Nintendo ha rilasciato oggi il nuovo pacchetto aggiuntivo per Hyrule Warriors, il secondo dei quattro annunciati nelle scorse settimane: il Twilight Princess Pack.
Il personaggio che dà il titolo al pack, Midna, la Principessa del Crepuscolo, è già disponibile nel gioco di Koei Tecmo fin dal suo lancio lo scorso settembre, ma il DLC distribuito oggi ci permetterà di vederla nella sua vera forma, armata del potente Mirror of Twilight, lo specchio che fa da collegamento tra il regno del Crepuscolo e Hyrule.
Il trailer di lancio pubblicato oggi ci mostra lo Specchio in tutto il suo potere, pronto a distruggere orde di nemici in pochi istanti. Nei due minuti di video vediamo però anche le altre novità che vengono introdotte dal DLC, dalla nuova arma per Zelda, lo Scettro del Plagio, ai costumi aggiuntivi per Link e Zelda, passando per la nuova mappa dedicata alla Modalità Avventura.
Il Twilight Princess Pack è disponibile da oggi al prezzo di 6,99 euro, lo stesso prezzo del pacchetto rilasciato il mese scorso, Master Quest Pack. Gli altri due DLC, il Majora’s Mask Pack e il Ganon Pack, arriveranno rispettivamente a gennaio e febbraio.
Se volete risparmiare qualche euro e assicurarvi tutti i DLC potete affidarvi al Season Pass, qui chiamato Hero of Hyrule Pack, che include tutti e quattro i pacchetti aggiuntivi al prezzo di 19,99 euro.