Intervistati dai colleghi di GameHounds, Rob Hewson, Pete Jones e Deborah Jones della casa di sviluppo britannica Dark Energy Digital si sono mostrati più che possibilisti sull’approdo di Hydrophobia su PlayStation 3.
Per chi è venuto a conoscenza di questo titolo solo ora, ricordiamo che Hydrophobia è un survival adventure horror ambientato in una nave da crociera che rischia di sparire tra i flutti dell’oceano per colpa di un sanguinario attacco terroristico. E dove sarebbe quindi la componente horror? Semplice: la protagonista, l’ingegnere di bordo Kate Wilson, è idrofobica sin dall’età di 13 anni, e la sua paura cronica per le grandi masse d’acqua la porterà ad avere violentissimi incubi ad occhi aperti ogni volta che cercherà di addentrarsi nei locali allagati per tappare le falle.
A questo punto, quindi, non possiamo fare altro che lasciarvi alle restanti immagini in galleria ed attendere assieme agli utenti PS3 ed X360 l’ufficializzazione della data d’uscita di Hydrophobia da parte degli sviluppatori di Manchester.