Per propiziare il buon esito commerciale di Hunted: La Nascita del Demone, la cui uscita è prevista in Europa tra una settimana esatta, i ragazzi degli studi inXile Entertainment lanciano la loro nuova creatura con il divertente filmato che trovate in apertura d’articolo.
Il progetto, voluto fortemente da Bethesda per allargare il proprio bacino d’utenza agli amanti degli action, si snoda attorno all’avventura vissuta da E’lara e Caddoc all’interno di un violento universo di gioco fantasy minacciato da un losco figuro entrato in possesso di una misteriosa pietra dagli straordinari poteri magici.
Dal punto di vista della giocabilità spicciola, il titolo proporrà combattimenti sanguinari e frenetici, sarà impreziosito da una modalità multiplayer cooperativa legata a doppio filo alle vicende della campagna principale e offrirà una ricca varietà di aree liberamente esplorabili (e realizzabili in proprio con un poliedrico editor disponibile anche su console). Nel lasciarvi al trailer di lancio, quindi, ricordiamo a tutti gli interessati che Hunted: La Nascita del Demone è previsto in uscita per il 3 giugno su PC, X360 e PS3.