Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive svelano Hitman HD Enhanced Collection, una collezione di due classici Hitman rimasterizzati in risoluzione 4K, ossia Hitman Blood Money e Hitman Absolution.
Entrambi i titoli possono essere giocati alla risoluzione 4K a 60 fps, oltre a tanti ulteriori miglioramenti che portano questi due classici direttamente nel 2019 con l’attenzione e l’amore che si meritano. Hitman HD Enhanced Collection sarà disponibile in digitale dall’11 gennaio 2019 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/429768/hitman-2-nuovo-trailer-dedicato-al-bersaglio-elusivo-sean-bean”][/related]
“Siamo davvero felici di questa collezione e del modo in cui siamo riusciti ad aggiornare e rimasterizzare due dei nostri titoli più recenti per le moderne console”, ha dichiarato a tal proposito Hakan Abrak, CEO di IO Interactive. “Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo oggi, e non vediamo l’ora che i giocatori possano goderseli in 4K a 60 fps”.
Hitman HD Enhanced Collection godrà della visualizzazione in 4K a 60 frame per secondo (fps), oltre ad avere delle texture con nuovi formati e una risoluzione migliorata, una mappa delle ombre notevolmente migliore, luci potenziate e controlli aggiornati per un’esperienza sempre più fluida.