[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403559/hitman-nuove-scene-di-gioco-dal-pax-prime”][/related]
Se siete tra quegli utenti che si sono visti cancellare il preordine della versione del nuovo Hitman per PlayStation 4, sappiate che non dovreste avere nulla da temere, parola di IO Interactive.
La decisione di Sony di rimuovere la possibilità di preordinare il titolo e di cancellare i preordini già effettuati sarebbe arrivata dopo la comunicazione di Square Enix, che ha spiegato come la “configurazione del prodotto sia cambiata significativamente”. Non sappiamo cosa stia succedendo e in che modo la configurazione sia cambiata, ma uno sviluppatore di IO Interactive ha tranquillizzato tutti via Twitter.
Se il vostro preordine di Hitman è stato cancellato, niente panico. La data di uscita resta l’11 marzo. Stiamo solo aggiustando un po’ di cose e vi aggiorneremo tra pochi giorni.
A questo punto non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali. Hitman, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dalla stessa data anche per PC e Xbox One, inizialmente soltanto in versione digitale.
Via | VideoGamer