Con questo ultimo video di Hitman: Absolution, gli sviluppatori di IO Interactive ci spiegano come mai l’Agente 47 non è solo il migliore degli assassini: lo è anche di gran lunga. In tre minuti suddivisi fra sequenze giocate e scene d’intermezzo avremo occasione di ammirare tutte le capacità del minaccioso killer, definito non a caso “Ultimate Asassin”.
Il filmato ci mostrerà abilità mosse, travestimenti, armi e metodi d’uccisione propri al nostro ormai celebre pelato con il tatuaggio del codice a barre. Ancora una volta non possiamo non notare il livello qualitativo raggiunto dagli sviluppatori nel riprodurre l’espressività dei volti nei personaggi, compito che è stato demandato da IO Interactive a Giant Studios, un’azienda americana leader nel settore tecnologico del motion e performance capture. I risultati sono evidenti, non c’è che dire.
Vi lasciamo in compagnia dell’Agente 47 sia nel filmato d’apertura che nella galleria immagini che vi riproponiamo qui di seguito e, visto che ci siamo, vi ricordiamo che l’uscita di Hitman: Absolution è prevista per l’ormai vicino 20 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.