Una delle cose più strane riscontrabili giocando a Hearthstone è legata all’assenza di eroi alternativi per le classi presenti nel gioco: se per esempio si sceglie di usare il guerriero, l’unica alternativa possibile è quella rappresentata dall’orco Garrosh Hellscream, ma a quanto pare le cose sono destinate a cambiare a breve.
Blizzard ha infatti annunciato l’introduzione di nuovi eroi in Hearthstone, a partire proprio dalla classe guerriero dove arriverà Magni Bronzebeard, personaggio ben noto per i giocatori di World of Warcraft che potranno così contare anche sul lato dell’Alleanza per giocare con le loro carte.
È bene notare che Magni non sarà sbloccabile se non pagando in denaro sonante: il prezzo sarà infatti di 9,99 dollari, grazie ai quali si otterranno naturalmente anche una serie di dialoghi, animazioni e retri delle carte associati al nuovo eroe.
A chi effettuerà l’acquisto Blizzard darà anche una speciale carta associata a Magni, destinato ad arrivare “presto” all’interno di Hearthstone dove presumibilmente arriveranno poi anche altri eroi da collezionare.
Via | Polygon.com