I problemi al matchmaking di Halo: The Master Chief Collection non sono ancora stati del tutto risolti, come come devono ancora arrivare delle patch per risolvere i bug sparsi qua e là, ma Microsoft e 343 Industries hanno deciso di scusarsi coi giocatori facendo loro un bel regalo.
Chi ha giocato il titolo tra l’11 novembre e il 19 dicembre, cioè ieri, riceverà un mese di abbonamento gratuito a Xbox Live Gold, un nuovo avatar, la versione rimasterizzata della mappa Relic di Halo 2 e una copia rimasterizzata di Halo 3: ODST non appena saranno rilasciato.
Al momento, per questi ultime due regali, non c’è ancora una data di uscita ufficiale. Bonnie Ross, capo di 343 Industries, ha precisato però che il lavoro di remake di Halo 3: ODST per Xbox One è appena cominciato, ma ha anche già confermato che girerà a 1080p e 60 frame al secondo.
Intanto, in attesa che sia possibile riscattare questi regali, Ross ha svelato che il nuovo aggiornamento, in arrivo la settimana prossima, introdurrà tutti e 10 gli episodi dell’esperienza cooperativa Spartan Ops di Halo 4, oltre ovviamente a correggere alcuni dei problemi già noti.
Via | Xbox Wire