Se avete già prenotato una copia fisica di Halo 5: Guardians, in uscita il prossimo 27 ottobre in esclusiva su Xbox One, preparatevi a scaricare una bella prima di poter entrare ufficialmente nella nuova avventura targata 343 Industries.
Dopo le indiscrezioni che si sono susseguite nelle ultime ore a proposito della dimensione della versione digitale di Halo 5: Guardians e della patch del Day One, sono stati proprio i ragazzi di 343 Industries a fare chiarezza.
Halo 5: Guardians richiederà approssimativamente 55 GB di spazio disponibile per il gioco completo. Le copie digitali includeranno il gioco completo (55 GB) e le copie fisiche richiederanno approssimativamente il download di 9 GB per i contenuti delle mappe multiplayer.
Mistero svelato. Ora non vi resta che tenere libera la connessione e sperare che il download proceda più veloce che mai!
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/401351/halo-5-guardians-nuovo-video-a-hero-reborn”]Ecco il nuovo video di gioco dell’attesissima avventura di Master Chief.[/related]