Il rilascio in forma pacchettizzata delle due espansioni di GTA IV (The Lost and Damend e The Ballad of Gay Tony) ha a suo tempo dato maggiore adito alla possibilità che tali contenuti aggiuntivi potessero approdare anche su PlayStation 3. Ebbene, a riguardo ci giunge un’ulteriore conferma.
I nostri colleghi di Connected Console hanno chiesto delucidazioni al rivenditore online Simply Games in merito al fatto di aver reso disponibile ai pre-ordini GTA: Episodes From Liberty City su PlayStation 3 (come testimonia l’immagine in apertura), e la risposta non si è fatta attendere:
Possiamo confermarvi che i dettagli sul nostro sito sono corretti e che questo titolo sarà rilasciato su PlayStation 3 nell’immediato futuro. Abbiamo dovuto togliere dalla vendita questo titolo per un breve periodo. Non appena il titolo sarà disponibile ai pre-ordini vi invieremo un’email con tutti i dettagli, affinché possiate effettuare il vostro pre-ordine al più presto possibile.
Come al solito, noi non possiamo far altro che raccomandare prudenza ai nostri lettori. Da sempre abbiamo preferito affidarci a fonti ufficiali, ma per dovere di cronaca evitiamo di esimerci dal riportare certe notizie, comunque rilevanti. D’altra parte, però, da tempo si vocifera questo rilascio su PS3 e giusto qualche giorno fa Rockstar Games dichiarò che in questo 2010 gli utenti dell’ammiraglia Sony sarebbero rimasti davvero soddisfatti. Chissà cosa avranno voluto dire…
Aggiornamento: Come già sottolineato da alcuni utenti, Rockstar Games ha confermato ufficialmente il rilascio di Episodes From Liberty City su PC e PlayStation 3 mediante il proprio sito ufficiale. L’uscita è prevista per il 30 Marzo.
via | Connected Console