Gli sviluppatori inglesi di Codemasters ci ricordano della commercializzazione imminente di GRID Autosport confezionando il trailer “This is Racing” per prepararci al lancio del loro prossimo titolo di guida con una selezione di scene di gameplay incentrat sulla varietà dei circuiti, delle vetture e, naturalmente, delle emozioni che domineranno l’esperienza di gioco degli appassionati.
GRID: Autosport – galleria immagini
Approfittando della pubblicazione di questo filmato, i ragazzi di Codemasters ci permettono inoltre di sviscerare alcuni degli elementi graviteranno attorno alla Carriera, alle modalità multiplayer e al profondo sistema per la customizzazione e l’elaborazione delle auto:
Nella vasta carriera di GRID Autosport, i giocatori potranno specializzarsi nella propria categoria preferita o conquistarle tutte. Potranno quindi provare le “sportellate” nelle competizioni per vetture turismo, gestire il consumo degli pneumatici e le gare notturne negli eventi endurance, gareggiare con le monoposto alla ricerca della massima prestazione, dimostrare il proprio controllo negli eventi tuner o le proprie capacità di reazione nelle corse su strada. Ogni categoria include alcune serie dedicate alle diverse classi, tra cui Touring Cars, Hypercars, Endurance GT Cars, Prototypes, Single-Seaters, Super Modified vehicles, Drift cars e molte altre ancora.
A questo punto non ci resta che lasciarvi al trailer odierno nell’attesa che si faccia il 24 giugno per poter salire a bordo dei bolidi virtuali di GRID Autosport e lanciarci nelle competizioni del prossimo titolo dei Codies assieme a tutti gli appassionati di racing game “simil-simulativi” su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
GRID Autosport: nuovo video-diario sulle monoposto
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.