Weekend di sconti per noi giocatori. Da un lato c’è Steam coi suoi saldi estivi, dall’altro Origin che ci propone Titanfall gratis per 48 ore e ora anche lo store ufficiale di Sony ci riserva un’interessante sorpresa: Grand Theft Auto V riduce il suo prezzo del 50% e scende così a 34,99 euro.
Un’offerta temporanea di cui potremo approfittare fino alle 10 di lunedì 23 giugno, quando il titolo tornerà a costare 69,99 euro, lo stesso prezzo a cui Microsoft ce lo propone per Xbox 360 nel suo store ufficiale.
LEGGI ANCHE: E se GTA V fosse stato sviluppato negli anni Ottanta? (VIDEO)
Dopo lo sconto natalizio, il gioco più venduto del 2013 torna in offerta per un periodo di tempo limitato a quasi dieci mesi dalla sua uscita, dando ai ritardatari la possibilità di acquistarlo senza spendere un occhio della testa, a una manciata di mesi dall’arrivo dell’attesissima versione per le console di nuova generazione, PS4 e Xbox One, e per PC, prevista per il prossimo autunno.
Se siete ancora a digiuno delle folli avventure in quel di Los Santos e siete a caccia di un open world che vi terrà impegnati per tutta l’estate e anche di più, tra le storie dei tre protagonisti – Franklin Clinton, Michael Townley e Trevor Philips – e l’infinita modalità multiplayer online, questa è l’occasione perfetta per farlo.