Manca ormai davvero poco all’arrivo del tanto atteso Grand Theft Auto V per PC e a partire da oggi, per non farsi trovare impreparati quando il 14 aprile prossimo il titolo verrà ufficialmente rilasciato, chi ha preordinato una copia del gioco può cominciarla il pre-download.
Ad annunciarlo ci ha pensato Rockstar Games, che non ha però comunicato un orario ufficiale. Sappiamo che il pre-download potrà essere avviato a partire da oggi, ma si attendono comunicazioni più precise al riguardo: al di là dell’orario, non sappiamo nemmeno quanto peserà il titolo né a quanto ammonterà la dimensione del pre-download.
Steam, nei requisiti di sistema – minimi e consigliati – ci impone di avere almeno 65 GB di spazio libero su disco, questo significa che il download dovrebbe essere inferiore di qualche GB. Aspettiamoci, quindi, di dover scaricare tra i 45 e i 60 GB di materiale, non un grosso dramma se pensiamo che abbiamo sette interi giorni per riuscirci.
Il pre-caricamento sarà disponibile per gli utenti che hanno acquistato il titolo via Steam o Rockstar Warehouse. Se non avete ancora prenotato una copia di GTA V per PC, avrete tutto il tempo per farlo da qui al 14 aprile al prezzo pieno di 59,99 euro.
Via | RockStar