Polyphony Digital svela l’aggiornamento di maggio di Gran Turismo Sport: il contenuto aggiuntivo più importante sarà rappresentato dallo storico Goodwood Motor Circuit! Il nuovo update di GT Sport è previsto per oggi, giovedì 30 maggio, in via del tutto gratuita per chi possiede il gioco su PS4. Ecco la lista dei contenuti inclusi nell’aggiornamento 1.39: sarà aggiunto lo storico Goodwood Motor Circuit, su cui si sono sfidati numerosi celebri piloti.
Goodwood Motor Circuit
Lunghezza complessiva: 3.809 m. Cambio di quota: 10 metri. Numero di curve: 7. Rettilineo più lungo: 514 metri
Situato alla periferia di Chichester, nell’Inghilterra meridionale, il “Goodwood Motor Circuit” è un tracciato storico su cui hanno gareggiato numerosi celebri piloti. Il tracciato comprende l’aeroporto di Chichester/Goodwood e, a differenza di molti circuiti moderni, è circondato da uno scenario idilliaco. La velocità media del circuito, caratterizzato da diverse curve a media e alta velocità, è molto elevata. La combinazione di tratti da percorrere a tavoletta e diversi cambi di pendenza lo rendono ideale per gare da brivido.
I seguenti 11 nuovi round saranno aggiunti alla GT League:
Campionato principianti
Saranno aggiunti 2 round a “Sfida Mini”.
Campionato dilettanti
Saranno aggiunti 2 round a “Festival auto nostalgiche”.
Saranno aggiunti 2 round a “La leggenda Supra”.
Saranno aggiunti 2 round a “Campionati Super Formula”.
Campionato professionisti
Saranno aggiunti 2 round a “Campionato F1500”.
Campionato gare di durata
Sarà aggiunto 1 round a “Coppa Porsche”.
3. Saranno aggiunte altre funzionalità.
SCAPES
“Scelte dal direttore II” sarà aggiunta alla selezione.
L’aggiornamento introdurrà anche altre funzioni, miglioramenti e correzioni. Gran Turismo Sport è in costante evoluzione.