Polyphony Digital ha annunciato per il prossimo 20 dicembre l’arrivo di un nuovo aggiornamento 2.02, di un nuovo contenuto aggiuntivo e di un “regalo di Natale” relativi a Gran Turismo 5.
Il “regalo di Natale” consiste in una Toyota 86 gratuita per chiunque scaricherà l’aggiornamento 2.02. Per chi ha comprato i primi DLC ci saranno anche un nuovo go-kart “Gran Turismo Racing Kart 125 SP” e cinque coupon per rimettere in sesto le auto gratuitamente. Inoltre, le auto acquistate con il precedente DLC saranno rese disponibili a tutti gli account presenti nella console.
Il DLC costerà 3,99$ (non abbiamo ancora il prezzo in euro) e conterrà le seguenti quattro auto (che potete ammirare nella galleria immagini):
- 2011 Mini Cooper S
- 2010 Volkswagen Golf VI R
- 2010 Volkswagen Scirocco R
- 2012 Nissan GT-R Black edition R35.
Per quanto riguarda l’aggiornamento 2.02, vi rimandiamo all’elenco completo delle novità subito dopo la pausa.
Novità principali aggiornamento 2.02:
- Possibilità di cambiare i cerchi nelle auto standard
- Funzionalità “copia” nei menu delle impostazioni
- Nel negozio GT Auto saranno introdotte anteprime per vedere come i vari accessori acquistabili modificheranno le prestazioni dell’auto
- Saranno distribuiti coupon per il lavaggio auto, cambio d’olio, revisione del motore, revisione telaio
- Nelle schermate dove vengono mostrati i pulsanti [Garage] e [Elenco Piloti] per gli eventi A/B Spec e Speciali, premendo quadrato verrà mostrato il garage e premendo triangolo verrà mostrata la lista dei piloti
- Nella selezione evento degli eventi stagionali ci sarà una stella ☆ che indicherà i trofei d’oro guadagnati
- Effetti sonori migliorati
- Sterzo assistito (utilizzato con certi tipi di controller coi go-kart) migliorato