Ieri è arrivata la conferma di quanto sospettato già il mese scorso: Google ha comprato AdScape Media, una società specializzata nell'advertising in-game. Questa piccola startup di San Francisco non è esattamente un colosso del settore, non avendo ancora stretto accordi con nessuno. Ha una[...]
Ieri è arrivata la conferma di quanto sospettato già il mese scorso: Google ha comprato AdScape Media, una società specializzata nell'advertising in-game. Questa piccola startup di San Francisco non è esattamente un colosso del settore, non avendo ancora stretto accordi con nessuno. Ha una[...]
Ieri è arrivata la conferma di quanto sospettato già il mese scorso: Google ha compratoAdScape Media, una società specializzata nell’advertising in-game. Questa piccola startup di San Francisco non è esattamente un colosso del settore, non avendo ancora stretto accordi con nessuno. Ha una tecnologia chiamata AdverPlay, però, che potrebbe essere il motivo dell’interesse di Google, visto che permette la vendita dinamica degli spazi pubblicitari all’interno dei giochi.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.