Dopo Tekken, un altro filmato che tenta di rappresentare nel mondo reale le particolarità di un videogame. Stavolta è il turno di Goldeneye, storico FPS per Nintendo 64 che in molti ricorderanno soprattutto per una modalità multiplayer molto riuscita.
Comicità assicurata: la maggiorparte[...]
Dopo Tekken, un altro filmato che tenta di rappresentare nel mondo reale le particolarità di un videogame. Stavolta è il turno di Goldeneye, storico FPS per Nintendo 64 che in molti ricorderanno soprattutto per una modalità multiplayer molto riuscita.
Comicità assicurata: la maggiorparte[...]
Dopo Tekken, un altro filmato che tenta di rappresentare nel mondo reale le particolarità di un videogame. Stavolta è il turno di Goldeneye, storico FPS per Nintendo 64 che in molti ricorderanno soprattutto per una modalità multiplayer molto riuscita.
Comicità assicurata: la maggiorparte delle convenzioni ludiche degli sparatutto in prima persona a cui non facciamo minimamente caso quando giochiamo risultano particolarmente ridicole se portate nel mondo reale. E’ una cosa con cui dobbiamo fare i conti, visto che la teoria della Uncanny Valley potrebbe venire tranquillamente estesa anche al nostro rapporto con gli ambienti virtuali. Tornerò sull’argomento prima o poi.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.