Sony Santa Monica sta lavorando al nuovo God of War. Visto il successo del franchise legato storicamente a PlayStation, la notizia in arrivo in queste ore ci coglie relativamente di sorpresa, ma la registriamo in quanto si tratta della prima “ammissione” pubblica da parte degli addetti ai lavori.
A parlare del nuovo God of War è stato il Creative Director Cory Barlog, in occasione del PlayStation Experience di Las Vegas: pochissimi naturalmente i dettagli, oltre alla conferma che lo sviluppo è già in atto.
Il poco che ci viene concesso di sapere in aggiunta è che il prossimo God of War non sarà un prequel: IGN, sito che ha riportato le parole di Barlog, parla di un possibile reboot per la serie, di cui Sony avrebbe già dato indicazioni a inizio 2014.
A ogni modo, impossibile aspettarsi il gioco in tempi brevi: Barlog ha infatti affermato di sperare di poter condividere qualcosa “in un anno o due”, regalandoci così una lunga attesa per sapere cosa apparirà all’interno del nuovo God of War.