Dopo aver ribadito che il prossimo capitolo della serie action di God of War non proporrà alcuna modalità multiplayer competitiva o competitiva, ai microfoni di The Know lo sviluppatore capo Cory Barlog è ritornato sulla demo mostrata nel corso della conferenza Sony dell’E3 2016 per svelare degli interessanti dettagli sul sistema di combattimento e sull’esperienza di gameplay che ci attende nella dimensione virtuale dei Nove Mondi della mitologia nordica.
[blogo-video id=”416771″ title=”God of War – E3 2016 Gameplay Trailer | PS4″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/1/11b/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=CJ_GCPaKywg” embed=”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”]
[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/416770/god-of-war-ufficiale-larrivo-di-kratos-nella-mitologia-nordica”][/related]
Stando a quanto dichiarato da Barlog, le creature che abitano il mondo fantasy del nuovo God of War realizzato da Sony Santa Monica non saranno particolarmente indulgenti nei confronti di Kratos e di suo figlio: per tutta la durata dell’avventura, infatti, dovremo fronteggiare boss giganteschi e orde di mostri “minori” che ci si scaglieranno contro in gruppi di oltre cento nemici: per avere la meglio contro queste terribili creature dovremo instaurare un rapporto simbiotico con il figlio di Kratos per interagire con lo scenario, adottare tecniche di combattimento devastanti e risolvere enigmi ambientali di varia natura per arrecare il maggior numero di danni possibile a chi oserà ostacolare il nostro cammino.
La data di lancio di God of War, però, continua ad essere avvolta nel mistero, anche se la complessità del progetto ci induce inevitabilmente a guardare alla seconda metà del 2017 come al periodo di commercializzazione più probabile di questo kolossal in esclusiva su PlayStation 4.
via | The Know, canale YouTube