Namco Bandai ha diffuso in giornata una corposa ondata di nuove immagini relative a God Eater 2 che mostrano nuove armi, nuove ambientazioni e alcuni dei personaggi presenti nel gioco.
Previsto in uscita per le piattaforme portatili di casa Sony, PSP e PS Vita, God Eater 2 è il seguito diretto del God Eater Burst uscito per PlayStation Portable nel 2011. Il capitolo originale presentava meccaniche di gioco in stile RPG, avvicinandosi molto alla serie Monster Hunter come tipologia. Burst era ambientato in un mondo post-apocalittico ed i giocatori, nei panni di un giovane guerriero, avevano il compito di contrastare una razza di mostri mastodontici. God Eater, stando al gioco, è infatti il soprannome dato agli audaci guerrieri che riuscivano a sterminare queste mostruose creature.
Continua dopo la pausa.
Le vicende di God Eater 2 prendono il via dopo tre anni dall’epilogo del capitolo originale e il compito del giocatore sarà quello di investigare su una misteriosa epidemia denominata Red Rain che colpisce i sopravvissuti di diversi territori. Stando alle prime informazioni, le impostazioni di gioco e i personaggi saranno diversi dal titolo precedente, offrendo la possibilità di utilizzare nuove armi. Alcune di queste potete vederle nelle immagini della galleria odierna.
God Eater 2 è attualmente previsto in Giappone su PSP e PS Vita entro la fine del 2013. Non è però chiaro quando vedrà la luce in territori occidentali.
via | Polygon