Soddisfatta la sete di notizie degli appassionati che attendono con ansia l’uscita di Ghost Recon: Future Soldier, le alte sfere di Ubisoft lasciano la parola ai ragazzi della loro sussidiaria di Singapore per consentirgli di prodursi in un nuovo video-diario di sviluppo dedicato a Ghost Recon Online e alla classe Assaltatore.
Come in tutti gli altri sparatutto multiplayer in prima o terza persona, anche in Ghost Recon Online quella degli assaltatori rappresenterà la classe più equilibrata e versatile tra quelle a disposizione dell’utente: oltre all’immancabile fucile d’assalto e al fucile a pompa, chi sceglierà questa classe avrà dalla sua un potente scudo “da combattimento” con cui atterrare gli avversari correndogli addosso e uno speciale dispositivo in grado di generare un’onda d’urto termica capace di stordire i nemici nelle immediate vicinanze.
Ghost Recon Online uscirà quest’anno su PC e Wii U. La versione per computer sarà free-to-play, mentre per quella da destinare agli utenti della nuova console casalinga di Nintendo non possiamo pronunciarci finché non avremo ulteriori informazioni al riguardo.