Gears of War: Judgement arriverà anche con una versione dimostrativa, programmata da Epic Games per i giorni in cui il gioco approderà sugli scaffali. Il team di sviluppo ha infatti reso noto che la demo arriverà su Xbox Live per i membri Gold il prossimo 19 marzo.
Nello stesso giorno, il gioco arriverà sul mercato in nordamerica e, per quanto ne sappiamo al momento, anche dalle nostre parti: il Regno Unito dovrà invece aspettare un po’ di tempo in più, visto che Gears of War: Judgement arriverà oltre la Manica il 22 marzo.
Gears of War: Judgement in nuovi screenshot e artwork
Tornando alla demo del nuovo Gears of War, essa conterrà la nuova modalità OverRun, in cui team di cinque giocatori si sfideranno in una tipologia di gioco a obiettivi paragonata a League of Legends. Per il download sarà necessario avere liberi sull’hard disk 2GB.
Nel team di sviluppo di Gears of War: Judgement spicca sicuramente l’assenza di Cliff Bleszinski, che a inizio ottobre ha lasciato Epic Games per dedicarsi a nuove attività. Quanto la mancanza di CliffyB si farà sentire lo scopriremo tra circa un mese e mezzo.
Via | Eurogamer.net