In preparazione della nostra recensione (con videoprova annessa) di RAAM’s Shadow, tra un Brumak e l’altro ci siamo presi la libertà di realizzare 120 immagini di gioco tratte sempre dall’atteso contenuto aggiuntivo di Gears of War 3 che, come sapranno i nostri lettori più affezionati, andrà ad ampliarne la modalità singleplayer con una campagna tutta nuova avente per protagonisti i membri della squadra Zeta.
Impegnati nella difesa della popolazione civile di Ilima durante la prima, devastante invasione delle Locuste avvenuta nell’ormai celeberrimo E-day (il Giorno dell’Emersione), la squadra Zeta dovrà vedersela con le truppe del Generale RAAM e con il suo micidiale stormo di Kryll: esattamente come l’avventura principale, anche questa campagna aggiuntiva sarà suddivisa in capitoli che, presi nel loro insieme, dovrebbero estendere la longevità del singleplayer “liscio” di ulteriori 3-4 ore.
Gears of War 3: RAAM’s Shadow sarà disponibile a partire dal 13 dicembre al prezzo di 1200 Punti Microsoft. Per la nostra videorecensione, invece, vi diamo appuntamento a domani: nell’attesa, godetevi la pioggia di immagini odierna.