Quasi avessero risposto al “Welcome Back Program” organizzato da Sony per scusarsi con i propri clienti per i disservizi del PSN di questi giorni, Epic Games e Microsoft hanno annunciato in queste ore un’interessante iniziativa legata alla beta multiplayer di Gears of War 3.
Grazie al “Never Fight Alone”, infatti, tutti i fortunati giocatori della beta di GoW3 acquisiscono gratuitamente un “gettone” per permettere a un proprio amico in lista di partecipare alla versione dimostrativa dell’attesissimo sparatutto di CliffyB. Chi vorrà avere a disposizione altri “gettoni” dovrà eseguire queste specifiche operazioni entro il 4 maggio:
- Accumulare più di 20 ore di gioco con la beta
- Aver giocato 100 ore a qualsiasi titolo della serie di Gears of War (sempre attraverso il proprio profilo)
- Comprare un abbonamento di 12 mesi ad Xbox Live Gold
- Acquistare Gears of War sul Marketplace (Games on Demand), un qualsiasi DLC o un elemento (capo d’abbigliamento o gadget) per il proprio Avatar
I codici promozionali saranno distribuiti l’8 maggio e garantiranno l’accesso alla beta multiplayer fino al 15 dello stesso mese. La commercializzazione di Gears of War 3, invece, è attesa per il 20 settembre solo ed esclusivamente su Xbox 360.