Un po’ colpevolmente, non avevamo ancora pubblicato i vincitori del GDC Award. Ci rifacciamo subito.
Miglior Gioco: Shadow of the Colossus (Sony Computer Entertainment Inc.)
– Kenji Kaido, Yasuhide Kobayashi, Fumito Ueda
Miglior comparto audio: Guitar Hero (Harmonix Music Systems / RedOctane)
– Eric Brosius, Kasson Crooker
Miglior Character Design: Shadow of the Colossus (Sony Computer Entertainment Inc.)
– Atsuko Fukuyama, Hitoshi Niwa, Shunpei Suzuki, Fumito Ueda
Miglior Game Design: Shadow of the Colossus (Sony Computer Entertainment Inc.)
– Junichi Hosono, Fumito Ueda
Miglior Tecnologia: Nintendogs (Nintendo EAD / Nintendo)
– Tsutomu Kaneshige
Migliore Stile Visivo: Shadow of the Colossus (Sony Computer Entertainment Inc.)
– Koji Hasegawa, Masanori Kajita, Hironobu Nakano, Fumito Ueda
Migliore Scrittura: Psychonauts (Double Fine Productions / Majesco Entertainment Company)
– Tim Schafer, Erik Wolpaw
Migliore Nuovo Studio: Double Fine Productions (Psychonauts)
– Caroline Esmurdoc, Tim Schafer
Innovazione:
Guitar Hero (Harmonix Music Systems / RedOctane)
– Greg LoPiccolo, Ryan Lesser
Nintendogs (Nintendo EAD / Nintendo)
– Tsutomu Kaneshige, Hideki Konno, Shigeru Miyamoto, Kiyoshi Mizuki
Shadow of the Colossus (Sony Computer Entertainment Inc.)
– Junichi Hosono, Fumito Ueda
Per vedere la lista completa di nominati e vincitori, andate qui.